venerdì 2 marzo 2012

Essence Stay all day - Long lasting eyeshadow - 02 glammy goes to...

Ciao ragazze! Ecco a voi la mia rewiev sullo Stay all day n. 02 glammy goes to... di Essence!


Cos'è: è un ombretto in crema a lunga tenuta, che vi presento nella colorazione 02 glammy goes to... , ma disponibile in 6 tonalità diverse. E' ottimo sia usato da solo, per un trucco veloce, che usato come base per un make up più complesso, sui toni dell'oro-marrone. 


Packaging: si presenta in una piccola confezione in plastica, con un coperchietto che si svita. Semplice ed essenziale, ottimo anche per essere trasportato in borsetta per i ritocchi! ^_^


Quantità: 5,5g

PAO: 12 mesi
Prezzo: 3,29 € 
Dove acquistare: Oviesse

La mia opinione: è uno dei migliori prodotti della Essence, a mio parere! Lo sto usando quasi tutti i giorni, ogni volta che mi trucco! ^_^ Ci viene incontro quando siamo di fretta perchè si può applicare anche con le mani, senza usare pennelli di nessun genere! Basta "sporcarsi" un po' il dito, stendere sulla palpebra e il gioco è fatto! Anche se siamo imprecise, la texture del prodotto si sfuma da sola  lasciando un alone di luce (soprattutto questo colore dorato) non indifferente. E' ottimo inoltre, anche come base per gli ombretti in polvere che si attaccano facilmente, senza lasciare residui sotto l'occhio. Il colore si riesce a modulare molto bene: come vedete nello swatch se usate una dose normale, per coprire tutta la palpebra mobile, il colore sarà bello pieno, cangiante, con riflessi che vanno dal bianco, al marrone e all'oro: dipende dal punto di vista! Oppure basta prenderne davvero poco per dare un po' di luce allo sguardo ^_^ Il mio consiglio è di prenderli in tutte le 6 colorazioni disponibili, perchè sono un prodotto che non può mancare nel nostro beauty case, soprattutto ad un prezzo imbattibile come questo! 

 Luce naturale

Luce naturale



2 commenti:

  1. L'unica cosa brutta di questo prodotto è........ che non si trovano mai nei negozi!! :( Non è giusto...!

    RispondiElimina

Se questo articolo vi è piaciuto, seguitemi anche su Facebook e su Twitter! Vi aspetto numerose! ^_^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...